Cerchi un trattamento efficace contro i pidocchi? Scopri Head Cleaners: garanzia di efficacia al 100% fin dalla prima seduta
Shampoo, oli e lozioni non sono più sufficienti contro i pidocchi: ormai, è noto, non si riesce più a debellare questi sgradevolissimi parassiti con i trattamenti scovati in farmacia.
Vuoi perché ormai hanno sviluppato una certa resistenza ai farmaci, vuoi talvolta per il mancato rispetto dei tempi di posa… insomma, anche scambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia: i pidocchi restano sempre lì e ritornano a infestare teste e famiglie anche quando sembrano sconfitti per sempre.
Ripetere i trattamenti più volte, inoltre, espone i più piccoli a sostanze tossiche che non sono certo un toccasana per la salute. E, diciamocelo, anche i rimedi manuali della nonna non servono a risolvere la situazione. Come sterminare definitivamente i pidocchi, allora? Ci si rassegna e gli si dà la residenza in casa? Giammai!
Un trattamento efficace contro i pidocchi, magari con garanzia al 100%, esiste davvero? Certo che sì. Andiamo a scoprire perché quello di Head Cleaners è il metodo migliore per eliminare pidocchi e lendini dalla testa in modo definitivo.
Qual è il miglior trattamento per i pidocchi?
Quello manuale di Head Cleaners: rimuoviamo pidocchi e lendini uno per uno, con l’aiuto di un pettinino a denti fitti.
Nei nostri centri, in primis, trovi un ambiente accogliente e rilassante anche per i più piccoli con tablet e giochi. Il personale, poi, sa rasserenare genitori e figli davanti a questo problema che, lo sappiamo, spesso crea ansia e preoccupazione.
Infine, offriamo un trattamento efficace al 100% contro i pidocchi, fin dalla prima seduta. Ecco i vari step:
- Applicazione sui capelli del balsamo Head Cleaners naturale al 100%;
- Divisione dei capelli in quattro sezioni;
- Utilizzo del pettine professionale in acciaio per la rimozione di parassiti e lendini;
- Ripasso generale di tutta la testa con il pettine professionale;
- Legatura dei capelli con una treccia o una coda.
Cura dei pidocchi: le fasi del nostro trattamento
Per prima cosa, applichiamo sui capelli un balsamo naturale, che serve a pettinare meglio i capelli: quindi, niente prodotti aggressivi né tossici.
Il nostro trattamento di cura dei pidocchi prevede, poi, la divisione dei capelli in quattro sezioni: questo ci permette di intervenire in modo preciso e puntuale su ogni capello. A questo punto, usiamo un pettine professionale in acciaio per rimuovere tutti i parassiti e le uova, prima di ripassare tutta la testa una seconda volta. Infine, leghiamo i capelli delle bambine in una treccia o in una coda.
Dopo una settimana, effettuiamo una prima revisione per verificare che non siano rimaste delle lendini che, schiudendosi, potrebbero dare vita a una nuova colonia di pidocchi. A distanza di due settimane, facciamo una revisione finale, per assicurare ai clienti un trattamento contro i pidocchi efficace al 100%.
Per farlo, seguiamo il ciclo di vita del pidocchio, che dura circa un mese e attraversa tre fasi: uovo, ninfa e pidocchio adulto. L’errore più comune in chi tenta di debellare i pidocchi da solo, infatti, è non accorgersi di qualche lendine sopravvissuta. Si pensa di aver sconfitto il nemico e poi… si riparte da capo.
Quello di Head Cleaners è un trattamento manuale e risolutivo contro i pidocchi: niente sostanze tossiche, nessuna lotta con i bambini per pettinar loro i capelli e, soprattutto, efficacia garantita dal primo trattamento.
A te non rimarrà che tornare a casa, mettere a lavare a 60° lenzuola e federe, chiudere in un sacco per due settimane peluche e indumenti delicati e… rilassarti!