Pidocchi? No, grazie! Ci pensa Head Cleaners. Graziella ha portato la nipotina nel nostro Centro antipediculosi di Cuneo.
Abbiamo in corso una serie di interviste con alcuni dei nostri clienti recenti perché crediamo fermamente che ascoltare le loro esperienze dirette possa confermare la qualità del nostro lavoro.
Il nostro obiettivo è quello di supportare le famiglie nella lotta contro i pidocchi e le lendini e nella prevenzione delle loro infestazioni. Abbiamo sviluppato un metodo efficace per combattere e sconfiggere questi parassiti, prevenendo anche che ritornino. Ma non facciamo solo questo: il nostro compito è pure quello di alleviare tutte le preoccupazioni che accompagnano queste situazioni complesse. E che di solito vengono affrontate con disagio e frustrazione, a fronte di metodi casalinghi che non funzionano mai a dovere.
In questa intervista sentiamo Graziella, una nonna piena di energia che ha portato la nipotina al nostro Centro Head Cleaners di Cuneo.
Come mai sei venuta a trovarci?
Pidocchi, pidocchi e ancora pidocchi! Ho passato l’inferno con mia figlia, che sembrava soggetta e se li prendeva di continuo. E a quei tempi non è che ci fossero molte soluzioni, ci toccava quasi fare dei trucchi di magia per provare a sconfiggerli. Trucchi e pozioni: intrugli a base di aceto che frizionavo sulla sua povera testolina e che sembravano funzionare lì per lì ma in verità non servivano a niente. Non mi davo per vinta ma neanche i pidocchi si davano per vinti, e alla fine vincevano sempre loro. Un nervoso che non le dico!
Così, quando i pidocchi sono tornati a bussare in casa nostra, con la mia nipotina che va all’asilo, ho pensato che stavamo finendo di nuovo nel tunnel… E soprattutto che ci stavo finendo io, visto che mia figlia è fuori casa tutto il giorno per lavoro e mio genero lasciamo perdere che è meglio.
Oh, io la adoro, la mia nipotina, l’ho praticamente cresciuta io e per lei farei qualsiasi cosa. Però questa storia dei pidocchi mi ha fatto rimpiangere di non essere partita per quella lunga crociera intorno al mondo che sogno da anni.
Come hai scoperto Head Cleaners?
Ho chiamato mia figlia: “Senti bene, io ho già vissuto questo incubo quando tu eri piccola e non c’era nessuno che mi dava una mano. Adesso che i pidocchi se li è presi tua figlia, visto che tu sai sempre tutto e mi critichi ogni volta che ti do qualche consiglio pratico, trova una soluzione!”
Mia figlia è una di quelle che solo perché ha studiato un po’ ed è indipendente crede di essere chissà chi. Mi ha risposto: “Ci penso io, cerco su Internet e ti dico. Immagino che tu non sappia neanche come accendere il computer, boomer come sei.”
Pensa di sapere tutto lei, l’ho detto. Ma io col cellulare chiacchiero con le mie amiche su WhatsApp, faccio le partite di burraco, me la cavo benissimo. Comunque che facesse lei, una volta tanto. Così dopo un’ora mi ha richiamato e mi ha detto che aveva fissato un appuntamento nel vostro Centro anti pidocchi di Cuneo. Ma sua figlia dovevo portarla io, perché lei non poteva proprio assentarsi dal lavoro.
Com’è andato il tuo appuntamento da Head Cleaners?
Giuro che sono stata tentata di non venire, perché almeno stavolta era mia figlia a doversene occupare, con tutti i sacrifici che ho fatto per lei e per la sua, di figlia. Ma poi ho pensato che non è colpa di Violetta se si è ritrovata due genitori menefreghisti. Quindi, come al solito, ci ho pensato io e meno male che esistono le nonne!
Come diceva qualcuno, i nonni hanno l’argento tra i capelli e l’oro nel cuore. (Ride). L’importante è non avere i pidocchi, tra i capelli.
Comunque, alla fine come vedete sono qui e devo dire che mia figlia ha avuto almeno il merito di trovare una buona soluzione. La vostra esperta Romina mi ha dato subito fiducia perché si vede che ci sa fare e che ha visto pure più pidocchi di me.
Si è occupata dei capelli di Violetta ed è stata anche più veloce del previsto. In più devo dire che la testa della mia nipotina profuma di buono, molto meglio dell’aceto che usavo con sua madre, quello impestava l’ambiente.
Ti senti di consigliare Head Cleaners?
Al momento direi proprio di sì, poi vediamo cosa succede al ricontrollo. Romina è stata molto gentile e rassicurante, però con l’esperienza che ho avuto in passato, io dei pidocchi mi fido molto poco.
Mi ha detto che c’è la garanzia di un mese, quindi direi che anche da quel punto di vista Head Cleaners è affidabile. Spero solo di risolverla in fretta e di non dover tornare troppe volte, sennò è la volta che mia figlia mi sente per davvero.
Grazie a Graziella per averci raccontato la sua lunga esperienza (prima e dopo di noi) e rimaniamo al vostro servizio nei nostri Centri Head Cleaners.